Referto colecistectomia

Salve!lSono stata operata un mese fa alla colecisti e hi appena ricevuto il referto dell'esame istologico...solo che non conoscendo i termini medici non capisco molto!!!C'è scritto..colecistite cronica iperplastica. Fenomeni di adenomiosi. N.1 inclusione. Poi un'altra cosa...devo fare comunque dei controlli ogni 6 mesi con l'ecografia? Grazie e buon lavoro, siete sempre gentilissimi!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nessun problema.
Nessun controllo.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it