Metaplasia intestinle con verosimile significato metaflogistico

vorrei capire se e' una cosa grave con termini chiari
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il termine indica un' alterazione istologica benigna indice di infiamazione e non e' nulla di grave. Na inserito ovviamente nel contesto clinico.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe però gentilmente riportare anche la descrizione della gastroscopia per meglio interpretare tale esito istologico.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)