Inappetenza improvvisa

Buongiorno,
cortesemente chiederei un vostro parere sulla mia inappetenza improvvisa di questi giorni.

4 giorni fa dopo aver pranzato con riso e una scatola di cibo vegetariano ho avuto i classici sintomi di indigestione (lievi dolori di stomaco e conati di vomito).
Ho pensato a qualcosa di sbagliato nel cibo, come capita di tanto in tanto .
Ma da allora non ho piu' appetito . e mangio pochissimo solo perche' mi sforzo. Poiche' la cosa non accenna a diminuire vorrei sapere cosa potrebbe essere. Ho notato la pancia un po' gonfia e sulla parte destra risuonante a vuoto..non so se ha significato. Il dottore parla di gastrite, ma non ne sono convinto. Grazie e saluti, Michele
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un disturbo dispeptico di natura virale molto frequente in questo periodo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Dr Rossi, grazie per la velocissima risposta.
saluti
Michele