Indigestione

Buongiorno,
ieri sera sono andato a cena fuori (cena per modo di dire, ho fatto un aperitivo e quindi ho pasticciato molto). Non ho digerito bene, tanto è vero che per tutta la notte ho fatto fatica a dormire perchè mi sentivo come un enorme macigno sullo stomaco. Stamattina bevendo un po di acqua calda e limone mi sono liberato: ho vomitato di tutto e di più.
Il peso sullo stomaco è scomparso, al compenso però ora mi sento dolorini un po ovunque (specialmente nella zona schiena/reni) e ho la febbriciattola (37,1).
E' fisiologica come cosa? Passa da sola o mi conviene prendere qualche farmaco?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È compatibile con l'abuso alimentare.
Naturalmente renda consapevole il suo medico ... E stia a dieta leggera per qualche giorno.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it