Bambina con forti mal di pancia e mal di testa

Buongiorno ho una amica che ha la bambina di 7 anni ricoverata in ospedale da natale con forti dolori all'addome più precisamente sopra l'ombelico e da 2 giorni forti mal di testa e dopo vari esami tipo feci urine sangue non riescono ancora a capire di cosa si tratta. Ieri sera ha avuto un episodio di edema cerebrale ma gli esiti della tac non hanno rivelato nulla di anormale. La mia domanda è potrebbe essere un parassita? Sto rifrendo cio che mi hanno detto i genitori. ...spero che sia tutto chiaro....grazie mille in anticipo....
V
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DIfficile risponderle con dati cosi scarni e per di più riferiti.

Le cause di dolore addominale sono innumerevoli.

Si affidi con serenità ai medici che seguono la bambina.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it