Ulcera del retto colite di ndd

Buongiorno il giorno 21 marzo 2014 ho fatto la colonscopia dopo dei dolori fortissimi allo stomaco al fegato e perdita di sangue in dissenteria che perduravano gia da almeno 3 anni e mi hanno dato questi risultat:
Grosso intestino (frammenti di) con infiltrato flogistico linfoplasmocitario e granulocitario anche a compartecipazione eosinofila,iperemia,edema e congestione della tonaca mucosa.
coesise focale criptite e/o emperipolesi ed esulcerazione focali superficiali.
assenza di chiari ascessi criptici e/o granulomi epitelioidei.
coesiste polipo iperplastico con ulcerazione in sede rettale.
Vi prego ditemi cosa può essere che non ci capisco nulla.
GRAZIE 1000 PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna brutta malattia.
Si tratta di una probabile colite eosinofila.
Esegua una visita gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta, ho prenotato la visita e vado martedi prox.sono contenta che non sia nulla di grave la mia paura ora è che sia celiachia
!GRAZIE!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni