Pseudo poliposi gastrica

mi potete dire se il responso bioptico gastrico esclude malattie tumorali?
floglosi subacuta moderata ,con presenza di granulociti eosinofili, erosioni e presenza marcinale di tessuto di granulazione in frammenti pseudopilipoidi della giunzione esofago gastrica
gastite cronica lieve edema lieve
la gastroscopia diceva ernia iatale
grazie

nava marialuisa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Da quello che ci scrive sembra solo una semplice gastrite (peraltro di grado lieve)!
Non si fa cenno ad alcun tipo di patologia tumorale!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia