Un gastroenterologo specializzato in reflusso a catania o provincia o messina

SALVE, VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO .
gentilmente mi potreste indicare, anche se professionalmente sono tutti bravi,
un gastroenterologo specializzato in reflusso a Catania o provincia o Messina. Dato che sono impossibilitata a spostarmi, vorrei farmi visitare da uno specialista qui . Vi prego sicuramente voi avete a chi indirizzarmi per cercare di risolvere questo fastidio direflusso che continuo ad avere da circa 5 mesi pur provando contutte le cure. Grazie vi prego orientatemi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le nostre linee guida non consentono questo tipo di indicazione,
ma può consultare i notri elenchi
www.medicitalia.it/specialisti/Gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it