Il suo medico curante le prescrive una gastroscopia dalla quale emerge il batterio

buongiorno,
la mia ragazza lamentava da tempo dei disturbi allo stomaco, il suo medico curante le prescrive una gastroscopia dalla quale emerge il batterio di helicobacter.
Le hanno prescritto degli antibiotici per 15 giorni.
Di conseguenza il mio medico curante e' stato del parere che anche io dovevo controllarmi, ma invece di farmi fare la gastroscopia, mi ha fatto fare degli esami del sangue, da dove e' emerso che sono affetto anche dal batterio ma mi anche detto che finche' non mi da' nessun fastidio di non fare niente.
Vi leggo i valori di tale analise:
IGG 76 U/ml fino a 10
cosa devo fare?
vi ringrazio anticipatamente

Roberto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Seguire le indicazioni ricevute.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma il medico curante della mia ragazza insiste che anche io devo assumere dell'antibiotico per scongiurare futuri contagi alla mia ragazza.
Cosa pensa Lei?
grazie Roberto
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non e' un' indicazione condivisa.