Dolori addominali improvvisi

salve sono un ragazzo di 27anni, magro, fumatore, astemio, è da circa un anno che tutti i giorni mi vengono molto spesso dolori addominali improvvisi , dolori tipo coltellate , durano circa una decina di secondi sparendo solo dopo aver fatto aria(sembra veleno dall'odoraccio), uno specialista mi ha fatto anche un ecografia all'addome ma non ha rilevato nulla neanche dei calcoli niente...anzi mi ha detto " che vuoi che sia se tanto dopo aver fatto aria ti passa" peccato che il dolore è troppo forte e mi blocca anche socialmente visto che l'odore??ha qualche consiglio grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
GENTILE AMICO, primo consiglio una visita gastroenterologica!!
secondo consiglio (in attesa della visita): provi ad assumere fermenti lattici per 3 - 4 settimane e a seguire una dieta equilibrata (ove già non lo facesse)!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia