Nausea e mal di stomaco

Salve, sono una ragazzina di 15 anni. Da circa 4 giorni ho nausea e aria nell'addome, non sono dolori continui, mi prendono soprattutto dopo colazione e dopo cena. Sapreste dirmi cosa ho e come potrei risolverlo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra trattarsi di meteorismo,
su cui occorre indagare;
devi parlarne con i tuoi genitori
oltre che farti visitare dal tuo medico.
Ti rammento che l'uso di questo servizio non è consentito ai minori!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it