Dolore accanto all'ombelico e nausea

Salve...sono una ragazza di 24 anni che da qualche anno soffre un po di gastrite. Da ieri l'altro ho un po di nausea e da ieri sera ho un dolore accanto all'ombelico. È un dolore sopportabile ma premendo aumenta, stando sdraiata non lo sento e Mi sembra collegato a questa nausea che ho. Cosa potrebbe essere? Le due cose possono essere collegate? Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?

Utile visita.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice meteorismo(aria intestinale).

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille! Adesso sto bene ma farò a breve una visita di controllo. Grazie ancora
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Distinti Saluti