Gastrite che non passa

Gentili Dottori,
da circa un mese soffro di nausea, che si é accentuata nelle ultime due settimane. All'inizio non le ho dato troppo peso, pensando fosse una sensazione passeggera, ma nelle ultime settimane si é associato un dolore alla bocca dello stomaco che sorge subito dopo aver mangiato (o bevuto) qualcosa. Ho aspettato qualche giorno e poi mi sono rivolta al mio medico, che mi ha prescritto "Peridon" 10mg prima dei pasti e "Peptazol" 20mg prima di andare a dormire per 14gg sospettando una gastrite. Nonostante siano passati già quattro giorni, la nausea non accenna ad andarsene, e i crampi si fanno sempre più forti. Certe volte, durante i pasti, sento un bruciore improvviso in un punto fisso che non riesco a spiegare. Inoltre da tre giorni ho frequenti eruttazioni.
É normale che io abbia ancora questi sintomi?
Vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile.
Consideri una gastroscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio.
Ancora oggi la nausea é forte e il senso di pienezza é persistente.
Dice che per la diagnosi di gastrite la gastroscopia era necessaria? Ho un po' paura per questo tipo di esame.