Eruttazioni

Salve ho 22 anni da qualche giorno dopo mangiato nn riesco a digerire e dopo mangiato ho provlemi di eruttazioni e sembra che ho sempre fermo il cibo in gola e sullo stomaco
Soffro di colite spastica e in questi giorni ho mangiato nutella col cucchiaino
Questi problemi digestivi possono essere legati alla colite
O devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere legati al colon irritabile (colite) o alla sua alimentazione. Inoltre il mangiar veloce e nervoso comporta il deglutire aria e da qui l'eruttazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie x la tempestiva risposta comunque si mangio molto velocemente ... Quindi inutile ritornare dal medico se ovviamente i sintomi scompaiono in qlc settimana
Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.