Dolore fianco dx bassometeorismo eruttazioni

Gentili Dottori
Ho bisogno del vostro aiuto . Sono ansiosa al massimo ( in cura con XANAX e citalopram) a seguito di 2 lutti familiari . Da alcuni giorno ho un doloretto al fianco dx in basso che si irradia anche alla schiena e continuo bisogno di defecare ma l evacuazione e' nulla . In più ho meteorismo continuo ed eruttazioni . Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare?vo ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi da meteorismo. Ha provato ad assumere prodotti a base di simeticone/carbone vegetale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il dolore non è continuo ed a volte si sposta in alto come se avessi dei pizzicotti altre volte una sensazione di leggero bruciore . Sono molto preoccupata sto assumendo dulcogas
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. É solo gas intestinale ....