Una colite o gastrite o non so, è possibile

Salve,
da un paio di giorni ho dolori addominali e acidità in bocca. So che in questo periodo sono molto stressato e so che la cosa è collegata perchè non ho mai avuto disturbi di "pancia" fino ad ora....ho paura che mi sia venuta una colite o gastrite o non so, è possibile? non ho altri sintomi però, che fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dal tipo di dolori. il dolore è un sintomo molto aspecifico e compatibile con svariate patologie. Va visitato. L' acidità potrebbe invece essere dovuta a reflusso gastroesofageo. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it