Problema durante defecazione

Buonasera,
ieri durante la defecazione ho avuto un crampo allo stomaco (zona centro-sinistra). Adesso sento leggero dolore muscolare, sempre nella zona del crampo.
Cosa può essere?
é normale avere avuto il crampo?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di un dolore muscolare generato dallo sforzo per evacuare.
Tuttavia se il dolore persiste le consiglio una visita che è l'unico strumento per fare una ipotesi diagnostica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie
gentilissimo

Se persiste provvederò con una visita specialistica.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
di nulla!