Inappetenza e nausea

Salve,
ho 37 anni e da molto tempo soffro di attacchi di nausea, solo un leggero fastidio, che dura uno/due giorni e poi scompare. Ci convivo e non ho mai preso nessun medicinale.
Da qualche giorno pero', associati a questi attacchi di nausea (che preciso scompaiono nel giro di 30/60 min) devo andare in bagno di continuo,(4/5 volte in un giorno), a volte e' una defecazione normale, a volte e' diarrea. Volevo capire su quali tipi di controllo orientarmi e soprattutto se sono sintomi preoccupanti

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbero sintomi legati ad un disturbo d'ansia.

Ne parli con il curante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it