Antibiotico e transaminasi

Gentili Dottori,
dovrei fare delle analisi di controllo, tra cui le transaminasi.
In questi giorni, però, sto assumendo Velamox 1 g a causa di un dente del giudizio.
Poichè ho letto nel foglietto illustrativo la possibilità di un aumento delle transaminasi, dopo quanto tempo è consigliabile effettuare il prelievo per evitare che i risultati possano risultare alterati dalla terapia?

RingraziandoVi in anticipo per le Vs. cortesi risposte, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
credo che 15 giorni dopo la sospensione della terapia siano più che sufficienti.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Nardacchione,
RingraziandoLa moltissimo per la risposta, porgo i miei più cordiali saluti.