Gorgogli di stomaco

ho gorgogli di stomaco, un pò di meteorismo e ieri sono andato in bagno due volte. premetto che seguo una terapia a base di antidepressivi e ansiolitici. cosa devo prendere? può essere stress?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di IBS ma senza una visita diretta è solo una possibile ipotesi.

Dr. Roberto Rossi