Rabeprazolo per quanto tempo?

Salve,
sono in cura con rabeprazolo 20 mg da ormai 10 mesi...
Diciamo che non ho piu' significatici problemi.La mia domanda e':
Per quanto tempo ancora dovra' continuare con il rabeprazolo.
A giugno dopo gastroscopia e ecografia addome mi avevano diagnosticato gastrite cronica.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipede da i sintomi e dal motivo per il quale lo prende.
Che tipo di gastrite? Ha eradicato eventuale helicobacter se positivo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
elicobacter negativo....all'epoca sntomi erano nausee continue, bruciori e dolori o fastidi addominali...senso di malessere addominale.
La cura era rabeprzolo e levopraid..poiche' presunto motivo ansioso stress.
La diagnosi era gastrite cronire e duodenopatia con un termine a fianco che ora nn ricordo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha piu' sintomi puo' essere considerata la sospensione, in accordo col curante.