Una lieve gastrite tramite esame endoscopico che ho curato

Salve,
Sono Daniele e ho 30 anni.
qualche anno addietro mi è stata diagnostica una lieve gastrite tramite esame endoscopico che ho curato con Neo-Carvi, limpidex e gaviscon.
ora dopo 3 anni circa mi ritrovo ancora ad avere reflusso gastroesofageo e a volte difficoltà di deglutizione.
inoltre gioco a calcio e quando vado sotto sforzo aumenta il disagio soprattutto all''inizio della partita fino a che non svuoto l''aria dallo stomaco.
che cura posso fare per risolvere il problema?
ringrazio chi può dare attenzione al mio caso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solamente riprenderela cura, ovviamente parlandone con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)