Svuotamento gastrico lento

La ringrazio se avrà voglia di rispondere ancora alle mie domande circa il mio svuotamento gastrico lento che pian piano sta migliorando, grazie ai miei continui sacrifici legati all'alimentazione che è ridotta di quantità, ma molto variegata comunque affinché il mio corpo possa usufruire lo stesso di tutte le sostanze necessarie al suo buon funzionamento, ma la domanda che vorrei proporle è: sapere se questo disturbo rimane cronico, nonostante i miglioramenti percepiti e se nel tempo può causare la comparsa di un tumore in questa zona. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che non vi siano elementi di pessimismo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it