Possibilità di aver ingerito un pezzo di vetro

Salve a tutti,
Volevo chiedere un vostro parere per un fatto accaduto due sere fa. Mentre stavo cenando ho notato che in mezzo al cibo avevo trovato pezzi di vetro....diciamo precisamente che mentre stavo masticando ho sentito del vetro...il problema maggiore è che cerano differenti pezzi che comunque non superavano il cm , ma alcuni erano abbastanza appuntiti....non so neanche se ho ingerito pezzi di vetro...però la preoccupazione rimane...sono andato in bagno regolarmente e non ho mai notato feci insanguinate e di colore anomalo...però da ipocondriaco che sono da quel giorno ho sempre un po dibruciore allo stomaco...cosa mi cosigliereste?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<non so neanche se ho ingerito pezzi di vetro>>

questa stessa affermazione rende evidente che non li ha ingeriti,
... frammenti intorno al cm. li avrebbe certamente "avvertiti"!!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva... Ritornando al discorso della dimensione del vetro posso dirle che la misura poteva essere uguale ad un chicco di sale grosso...magari leggermente più grande....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Millimetrici frammenti, ammesso che li abbia ingeriti,
non deve temerli.