Sensazione di blocco alla gola

salve, da una settimana dopo aver avuto problemi allo stomaco nausea sensazioni di vomito ho come la sensazione di avere un blocco alla gola, all'inizio sentivo come un qualcosa incastrato nel lato desto che mi dava fastidio e non riuscivo ad ingoiare il cibo, mangiavo quasi nulla adesso sto meglio riesco a mangiare quasi normalmente ma la sensazione di blocco un po più giu alla gola è rimasta e adesso è come se avessi un pelo in gola, faccio ancora un po fatica a ingoiare sembra che ingoio anche aria perchè mi vengono le eruttazioni e poi mi sale il sapore del cibo. vorrei sapere a cosa è dovuta questa sensazione grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso. Ne parli con un gastroenterologo per la terapia specifica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)