Dolore stomaco

Salve...circa dicembre 2013 mi sono iniziati dei dolori di stomaco presentandosi come bruciori e reflusso di aria...seguiti da diarrea...mi sono recato dal gastroenterologo dopo circa un mese vedendo che non avevo miglioramenti,quest'ultimo visitandomi(sentendo la pancia e stomaco)mi disse che non c'era nulla e mi diete una cura da fare per 1 mese (pantoprazolo e levopraid)sotto cura stavo bene poi finito il mese di cura dopo qualche giorno mi ritornarono i dolori andai dal mio medico di base il quale mi disse di continuare con pantoprazolo e debridat dopo i pasti con questa cura andai avanti fino ad un mese fa quando,andai a fare una visita oculistica e mi disse che avevo una congiuntivite da intolleranza alimentare e mi disse di non prendere piu nulla di ne pantoprazolo ne debridat.Ora a distanza di circa 2 settimane mi sono tornati i dolori allo stomaco più precisamente nella parte destra sotto al costato,un dolore fisso (più che dolore fastidio)seguito da brontolii continui e battiti a livello dello stomaco e pancia,mi sono recato nuovamente dal gastroenterologo che visitandomi di nuovo non ha trovato nulla di anomalo,gli ho chiesto di poter eseguire una gastro per sicurezza per levarmi ogni scrupolo soffrendo d'ansia,ora giovedi ho la gastro...la mia domanda è questa:potrebbe essere un problema di fegato o pancreas??(dal momento che sono circa un paio di mesi che ho le feci collose e di color tendendi al giallo?)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra trattarsi di iperdistensione gassosa del colon.

Utili antimeteorici e ... un bravo gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it