Mal di stomaco, feci nere, svenimento

Mi trovo da giovedi' in messico per una breve vacanza. Primo evento: fastidio allo stomaco. Giovedi sera feci molto nere. Venerdi mattina provo pressione (120-80), subito dopo aumenta molto male stomaco. Ho uno svenimento con occhi aperti. Rimango tutto il giorno a letto, debole. Dopo svenimento stomaco si placa. non piu mangiato fino a cena. dopo cena debolezza migliora. Venerdi notte feci nere, catramose, con sangue vivo. Aerofagia con odore orribile. Oggi vedro' dottore locale, ma chiedo per favore una indicazione sui possibili scenari..e azioni.. Grazie di cuore anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ulcera sanguinante ?
Occorre con urgenza una gastroscopia!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
gentile medico, grazie per la sua risposta, in effetti era un'ulcera sanguinante causata da assunzione di antinfiammatori e dalla presenza di Helycobacter pylori
Grazie e mi scusi per il ritardo nella risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lieto di esserle stato d'aiuto.

Auguroni