Puo essere solo una colite

Buongiorno, volevo un Vostro parere in merito a un problema che ho da circa 3 settimane.
HO iniziato appunto 3 settimana fa con dei crampi addominali, delle scariche di dissenteria e febbriciattola per due giorni. La febbre dopo due giorni è scomparsa, il dottore visitandomi trovo tutto il colon molto infiammato pero mi disse di non prendere niente. Dopo una settimana di crampi e dissenteria il dottore mi disse di prendere il normix . Mi disse che avevo ancora un tratto del colon infiammato. Ho preso il normix per 6 giorni e sono stata molto bene, oggi invece ho iniziato ad avere ancora dei crampi. HO finito il normix proprio ieri.
Cosa devo fare??? Puo essere solo una colite ??? Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il colon irritabile e' una delle possibilita' diagnostiche, anche se quella che lei definisce 'febbriciattola' non ne e' un segno.In caso di persistenza dell asintomatolgiia credo che una visita specialistica sia inidcata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it