Dolore a destra addome

salve premetto che due anni fa mi è stato riscontrato a seguito di eco piccolo poilipo alla colecisti di 4mm controllato in seguito e trovato ancora più piccolo, vi dico del mio dolore,che mi attanaglia da mesi ormai, quando mi tocco e premo sulla costola adestra , ho un dolore fortissimo,ma quando tocco la costola non sotto.
di corpo vado regolarmente e non ho altri sintomi, può essere dovuto a csa, aun fattore nervoso o alkla colecisti?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Escluderei la colecisti.
Sembra un dolore costale,
si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
no devo andare al più presto sono molto preuccupato, anche perchè il dolore è continuo
lei mi consiglia una ecografia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
no ... prima la visita diretta.
[#4]
dopo
Utente
salve dopo dure anni il dolore descritto si è ripresentato, ho continuato a fare eco di controllo, che hanno denotato il polipo sostanzialmente invariato, ma un piccolo ingrossamento del fondo colecisti di circa 5 mm, chje il mio gastro ha detto di ricontrollare con eco annuale, solo che il dolore alla costola destra in basso quando la tocco sopratutto è tornato , in maniera forte da cosa può dipendere,,
uguale a quello descritto due anno fa, fortissimo certe volte, cosa posso fare
grazie