Continue coliche

Buonasera a tutti.

E' da più di 10 giorni che ho delle coliche intestinali e il colon irritato. Queste coliche si sono accentuate quando qualche giorno dopo mi è venuta la febbre accompagnata da dissenteria che fortunatamente adesso è finita. Nonostante la febbre e la dissenteria stia quasi sparendo queste coliche ancora, anche se in maniera più occasionali, continuano a ripetersi.

Cosa mi consigliate di fare?? Avevo fatto una puntura di fosforilasi e sto prendendo normix.

Mi consigliate qualcosa per combattare le coliche? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere utile un antispastico ma deve essere prima visitato dal curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, sono già stato visitato dal mio medico di famiglia e sto seguendo una dieta prescritta dal mio medico nutrizionista. Vi sono degli antispastici curativi? Perchè lo spasmex rimuove il dolore provvisoriamente
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Esatto l'antispastico è solo attivo sul sintomo. Se il disturbo non si risolve allora sarà opportuna una nuova visita dal suo medico o dallo specialista.