Problemi allo stomaco

Buongiorno cari dottori...sarei grato se qualcuno di voi rispondesse alla mia domanda...da circa un mese e mezzo,cambiando caserma in quanto militare,e quindi cambiando anche la mensa...ho dei problemi...ogni qual volta finisco di mangiare mi viene di andare in bagno a defecare...le feci sono abbastanza molli...ho dei periodi di stacco dove sembra essere tutto tornato alla normalità...ma dopo questi brevi periodi ritorna di nuovo il problema...ho preso per diversi giorni un antispastico e sembrava tutto andar bene ma ora ritornano i sintomi...che cosa può essere dato questo squilibrio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile oppure di qualche intolleranza (lattosio ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non saprei...anche stesso qui non faccio abusi...non mangio latte da un sacco di tempo...non so davvero cosa fare perché sento lo stomaco sempre in subbuglio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente sarà qualcosa di alimentare.....