Dolore al colon

Buongiorno,le scrivo perche' ho sempre sofferto di problemi allo stomaco,gonfiore,nausea,diarrea e non,l'anno scorso sono andata da un gastroenterologo descrivendo i miei sintomi mi aveva prescritto una gastroscopia,una colon scopia e il test per le intolleranze esami che non ho mai fatto perche' ho saputo di essere in cinta e ho collegato questi fastidi alla gravidanza,da tre mesi e mezzo dopo il parto mi sono ritornati gli stessi sintomi di prima solo che adesso mi e' aumentato il dolore al colon almeno dicendo il mio dolore al ginecologo ha detto k e' il colon,sento la pancia gonfia e la parte bassa dolorante con delle fitte,prima avevo dolore quando mi piegavo adesso ce lo anche quando mi alzo e mi siedo,anni fa mi capitava che mentre camminavo mi venivano fitte come scosse dalla parte bassa della sciena fino all'ano,ho prenotato una visita gastroenterologica per il 6 agosto ma volevo un vostro parere grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di forte meteorismo intestinale che determina una distensione del colon e conseguente dolore. Utile la visita gastroenterologica per individuare le cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)