Attualmente non osservo nessuna terapia con omeoprazolo

sono stata sottoposta circa circa 3 mesi fa d intervento di iatoplastica sec toupet videolaparoscopica per ernia iatale gigante sofagote di tipo A. ho presenza di polipi allo stomaco. Ad oggi ho ancora presenza di reflusso , ho effettuato gastropanel con il seguente risultato:

S GASTRINA 1,17 1,3
S PEPEPSINOGENO I PG A 68,5
S PEPSINOGENO PG C 5,7
RAPPORTO PG A/PG C 12
HELICOBACTER 2,4

Attualmente non osservo nessuna terapia con omeoprazolo

mi potete commentare questi valori? Grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I dati sono nella norma. Se ha sintomatologia dovrebbe seguire una terapia antireflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)