Un mese sento alla bocca dello stomaco una palina mi è stato risposto che si tratta della parte

Buona sera ho scritto ieri sera presentando il mio problema ossia che da circa un mese sento alla bocca dello stomaco una palina mi è stato risposto che si tratta della parte finale dello sterno la mia paura e che si potrebbe trattare di una ciste lei lo esclude quindi ?? Grazie marco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo con visita diretta si può escludere. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)