Bocca amara e paura tumore

Gent. Dott.

Ho 30 anni e sono incinta di 30 settimane della mia seconda bambina.

Da qualche giorno sono caduta in uno stato d'ansia e mi sono convinta di avere un tumore al cervello... ormai non penso ax altro.

Quello che ora mi preoccupa di più è che da ieri mattina sento un cattivo sapore amaro in bocca e ho paura possa essere un sintomo del tumore al cervello.

Vi prego di aiutarmi a capire... nel mio cuore spero possiate dirmi che magari c'è una ragione diversa.

Grazie e attendo una gentile risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma se continua con tali paure credo che sia necessario un supporto psicologico ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.

Ma allora questo brutto sapore amaro che sento cosa può essere?

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso biliare, ma non certamente un tumore ...

[#4]
dopo
Utente
Dott. Mi perdoni,

Oggi sono stata poco bene e mi sono recata in ps dove mi hanno effettuato una serie di esami.

Mi preoccupa un valore, la COLINESTERASI che nei range di laboratorio dovrebbe essere tra 5300 e 12900.
Il mio valore è 4151.

Su internet ho letto che potrebbe significare problemi cerebrali e neurologici.

Tutto questo a rimesso in dubbio la mia paura di avere un tumore al cervello.

Secondo lei è un valore allarmante?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di questo passo mi costringe a spostare il suo consulto in area Psicologia.