Gonfiore basso ventre

buongiorno
purtroppo da diverse settimane noto un forte gonfiore al basso ventre con fitte dolorose e sensazione di costrizione specie quando faccio sport precisamente la corsa essendo molto magra si nota moltissimo non riscontro stitichezza anzi sono molto regolare e le feci sono nella norma devo dire che da luglio in seguito ad una forte anemia (emoglobina 7) che ha seguito la scoperto del morbo celiaco prendo una pastiglia di ferro ho iniziato con FERROGRAD ma avendo problemi ho cambiato con TARDYFERR e MIRAFERRUM FORTE ho preso anche dei fermenti lattici ma senza risultati il gonfiore continua non so più che fare...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sia la terapia marziale che numerose altre cause di meteorismo (aerofagia, cibo,etc.) possono essere responsabili dei suoi sintomi.

E' stata visitata?
Cosa pensa il suo specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore
la ringrazio per la risposta il mio ematologo sostiene anche lui che sia dovuto al ferro preso oralmente e dice che a terapia conclusa dovrebbero sparire i sintomi ma io ho molta paura alle volte è come se si formasse una pallina sotto l ombellico soprattutto al lato dx...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La pallina non ha alcuna relazione con quanto ha descritto.
[#4]
dopo
Utente
cosa mi consiglia di fare l ematologo è in ferie non voglio disturbarlo...
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Faccia controllare al suo curante.