Problemi all'addome

Salve Dottore,
È Da due giorni che ho dolori addominali con gorgoglii e diarrea. Poca febbre la sera.
Ieri sera mentre mangiavo ho avuto un'eccessiva sudorazione e una sensazione di svenimento durata intorno ai 20 secondi. Ieri sera ho preso i fermenti lattici. Stamattina ancora un po' di mal di stomaco e diarrea, e un pó di sensazione di scombussolamento.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un'enterite virale. Ok per i fermenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, si è calmato il dolore all'addome e sono riuscito a mangiare qualcosa, ma rimane il senso di spossatezza, inoltre mi sono nati dei puntini sul collo. Cosa può essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici. Non dia peso. Passeranno.

[#4]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio per le risposte tempestive, stamattina ancora un po' di gorgoglii e diarrea!
Continuo solo con i fermenti?
Continuo a ringraziarla Dottore!
[#5]
dopo
Utente
Dottore, non son sono ancora andato in bagno ma il dolore all'addome sembra essere passato!
Ora mi fa preoccupare la gola: ho continuamente la bocca secca e sento un leggero fastidio alla gola! È dovuto alla sudorazione eccessiva? Posso stare tranquillo?