Mal di pancia, dolore al fianco sinistro, gonfiore toracico sinistra. AIUTO!

Buonasera, ieri ho bevuto un pò di Powerade. Prima avevo mangiato 3 Kinder Bueno ecc.. adesso ho un asimmetria nel fianco sinistro e dolore che mi tira anche la schiena sempre a sinistra.. adesso vado in bano tipo diarrea e ho un senso di vomito con dolore intercostale.. cosa può essere? ! Ho 14 anni e molta paura. .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Passerà. Si tranquillizzi.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capito.. Solo che ancora persiste il problema del fastidio al fianco sinistro! Stamattina sono andato di corpo sotto forma di diarrea.. e ho avuto molto dolore di pancia forte.. Questo fastidio del fianco sinistro va anche vicino alla schiena e dappertutto ma non prendere il lato destro.. Come faccio!? Cosa può essere dovuto questo dolore!?
P.S: Questi alimenti che ci ha fatto male li abbiamo mangiati io e un mio amico ma solo che lui ha avuto febbre e ha vomitato tantissimo..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore può essere dovuto a meteorismo (aria nel colon) per cui sono indicati prodotti a base di simeticone e carbone vegetale..

[#4]
dopo
Utente
Speriamo.. Ho anche il fianco sinistro un pò gonfio e mi fa male ma mio fido e cerco di restare tranquillo.. Ecco perché mi viene sempre di eruttare.. Grazie per il sostegno!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo ed auguroni.