Dolore bocca dello stomaco

Salve, da circa 24h ho un dolore alla bocca dello stomaco, come un dolore pungente, che sento quando respiro profondamente o quando vado di corpo. È comparso infatti ieri,durante la defecazione, con lo "sforzo" sentivo molto male solo in quel punto. Il dolore si attenua in determinate posizioni, come sdraiato su un fianco. Nei giorni passati ho pacciugato un po con i dolci, ma non penso possa essere questo perchè non ho nausea e non è il solito mal di stomaco, ma lo sento solo appunto respirando ho sforzando quella parte come quando vado in bagno. Vorrei sapere se mi devo preoccupare. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)