Gastrite?

Eg, Dr................. nel gennaio del 2013 o eseguito una gastroscopia con il seguente esito;" ESOFAGO BEN CANALIZZATO, MUCOSA DI ASPETTO NORMALE. CARDIAS IN SEDE, MA BEANTE. LAGO MUCOSO LIMPIDO.LA MUCOSA GASTRICA APPARE DIFFUSAMENTE E INTENSAMENTE CONGESTA CON ASPETTO MAREZZATO DEL FONDO-CORPO. PILORO PERVICO. NORMALE LA MUCOSA DEL BULBO E DELLA II PORZIONE DUODENALE. IN ANTRO-CORPO SI ESEGUE BIOPSIA PER RICERCA H.PILORI. TEST RAPIDO ALL'UREASI NEGATIVO.
Considerato che da 10 anni assumo esomeprazolo da 30 mg. e che ultimamente soffro di bruciori di stomaco, calo di appetito e non gradisco la carne, cosa mi consiglia?
Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di valutare con il suo medico l' indicazione a una nuova gastroscopia e se possibile ridurre la dose di esomeprazolo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it