Ansia ernia iatale?respiro male

Salve a tutti ho già chiesto consulti in precedenza ma ho bisogno di un nuovo consulto sono giorni che respiro molto male tant è che qst respirazione così affannata mi da senso di formicolio alla faccia e al petto faccio sia la cura per il reflusso che per l asma allergico anche se fino all altro giorno quando sono andato a donare il sangue la dottoressa mi ha detto che ho un ottima saturazione il 99per cento che fare?
Devo andare in ospedale?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo che probabilmente qualche ansiolitico possa mitigare il disturbo. Ne parli con il medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle gentilmente delle delucidazioni sull asma da reflusso? Quanto può durare ? Quando vado incontro ad una crisi respiratoria dovuta ad un reflusso come posso uscirne ho fatto delle visite dal gastroenterologo più gastroscopie ma nessuno ha mai saputo chiarire qst quesito sembra quasi che quando ci sia l unica soluzione è quella di tenersela.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto è necessario diagnosticare la presenza di RE. È necessario quindi una gastroscopia e se questa non è dirimente,una pH impedenzometria.