crampi alla pancia

Salve,
da circa 3gg ho crampi alla pancia diffusi soprattutto nella parte inferiore destra;
da visita effettuata dal mio medico non è risultato nulla compreso eventuale infiammazione appendicite;
ho preso per 3gg "antispasmina colica ed ho iniziato cura con fermenti lattici VSL3.
Oggi ho notato nelle feci dei puntini neri come dei semini tipo quelli dei kiwi; faccio presente che da giorni non mangio questa tipologia di frutta.
I crampi a fase alterna continuano.
Devo approfondire la situazione? oppure attendere ancora qualche giorno????
Sin da ora ringrazio per l'ottimo servizio offerto.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che possa attendere considerando che è stata visitata dal suo medico e non mi preoccuperei dei puntini neri nelle feci (probabili residui alimentari).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre per l'ottimo servizio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. E' stato un piacere.