Crampi intestinali

Gent.mo Dott.,
ho un problema di diarrea e crampi intestinali da circa 1 anno. Questo si verifica solo dopo aver assunto latticini freschi, yoghurt, latte vaccino e latte di soya. Avendo pensato ad un'intolleranza al lattosio mi sono sottoposta al Breah Test che però è risultato assolutamente negativo così come anche il prick test alle proteine del latte. Di cosa si potrebbe trattare? Altri alimenti non mi danno questi disturbi.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Evidentemente é presente una certa intolleranza non rilevata dai test. Conviene quindi per un certo periodo evitare tali prodotti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)