Crampi o coliche da 4 giorni

Buongiorno.
Sono da 4 giorni che ho delle fitte allo stomaco (parte centrale. Dello stomaco con dolore che si irradia fino alla zona dx del costato e orizzontalmente fino alla zona appendice). Le fitte durano in media 8-10 secondi sopraggiunto ogni mezzo ora circa, soprattutto se sto in piedi o cambio di posizione da seduto o disteso. Stando fermo si presentano quasi mai. Da stamattina ho accusato anche un pò di dissenteria. Al momento ho anche un Po di mal di testa.
Chiedo una possibile diagnosi.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una forma lieve di gastroenterite.

Ovviamente si faccia comunque visitare dal suo medico!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it