Gastroscopia

buongiorno,

ho eseguito due settimane fa una gastroscopia con biopsia. ho avuto dolore per circa due giorni, ho contattato il dottore che l'ha eseguita e mi ha dato una cura, che però non ha avuto risultati.
dalla gastroscopia è emersa solo una beanza del cardias, reflusso in esofago e una lieve gastrite.
tuttora ho molta nausea, bruciore a stomaco vuoto e sensazione di non riuscire a digerire. Questi dolori potrebbero essere dovuti al fatto che la gastroscopia sia stata effettuata male, oppure che le biopsie abbiano creato un danno? sono andata a fare una visita da un gastroenterologo che mi ha detto che il centro dove l'ho eseguita non è proprio di eccellenza e che l'endoscopista che l'ha fatta è un chirurgo e non un gastroenterologo.
ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente
per quanto l esame sia stato fatto male non giustifica i suoi sintomi
per la cura probabilmente dovrà attendere più giorni per valutare l'efficacia
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica