Sputo sangue dal muco..mai avuto problemi..è no tosse

Gentili dottori vorrei chiedervi delle informazioni di cosa mi accade da quasi un mese.
Da già circa 5 6 mesi circa o di più devo "grattare" sempre la gola
Per farmi uscire i muchi,sento sempre muchi in gola....ora dall'8 settembre
Mi accade che quando gratto la gola nello sputo dei muchi mi esce sangue
Vivo, e a volte rosastro e marroncino, e questo mi accade anche due giorni
Dopo...poche si ferma x circa 5 6 giorni con non più si tre sputo muco
Bianco o schiumogeno con sangue.. Mai tutti i giorni ..ultima volta
Martedì, andai a farmi una visita odontolaringoiatra , mi mise telecamera
Per veder l'inizio della gola e non c'era nessun capillare rotto,nel naso
Mi ha detto che c'era un arrossamento e lui crede che sia quello è mi prescrive
Una rx torace,pantorac 20mg x15g, più x 7gg rinopanteina unguento nasale. La rx torace esce
Bene negativa niente di niente, ora si è rappresentato di nuovo ieri con tre sputi
Rosastro, e l'ultimo vivo e mi facev paura poiché era una bella scia di sangue
È sempre fotografata. Vi prego aiutatemi il medico della gola a cell mi ha detto
Di fare una tac toracica senza contrasto allora x dirmi questo non è il naso!...
Che mi consigliate dottori e una cosa dello stomaco, una gastroscopia??
Datemi dei consigli se volete vi posso mandare anke le foto...21 anni mai fumato,
No bevo alcol, vita sedentaria......AIUTATEMI VI PREGO....Grazieeee....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente non dipende dallo stomaco e non serve la gastroscopia. Il sangue è di provenienza dalle vie respiratorie. Esegua gli accertamenti richiesti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora è da escludere una piccola ulcera.Dottore dopo mangiato che devo raschiare sempre la gola x il muco comprende sempre dalle vie resporatorie? Grazie come sempre
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che provenga dalle vie respiratorioe.....