Alimenti non assimilati

Egregi Signori, noto spesso, pulendomi dopo aver defecato, tracce di alimenti ancora interi, ad esempio noccioline (e queste le posso anche capire), bucce di pomodoro, mais. E' normale che alcuni alimenti "escano" esattamente nella stessa forma in cui sono "entrati"?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si perchè la fibra se il transito intestinale è accelerato non viene completamente digerita.

Dr. Roberto Rossi