Corpo estraneo nel retto

buona sera, tre giorni fa durante un rapporto sessuale abbiamo utilizzato gioco erotico...(palline cinesi) che vengono introdotte nel retto.... credo che siano rimaste nel retto...dico credo in conseguenza al fatto che avendo bevuto entrambe ci siamo resi conto solo la sera successiva che le palline mancavano all'appello...il mattino dopo mi sono scaricata ma non essendomi resa conto di quanto detto prima non sò se ho evacuato anche il gioco... mi sono scaricata anche nei giorni seguenti e non sento particolari dolori se non alcuni già presenti in precedenza..ho provato a palpare l'addome ma non mi sembra di sentire nulla ho preso lassativo e fatto clistere sperando di veder apparire il gioco ma così non è stato...ed ora a furia di tastare e cercare manualmente i dolori sono aumentati leggermente anche se non in modo significativo,mi si è gonfiata la pancia e ho un pochino di crampi,credo dovuti ai lassativi....ho il terrore di avere ancora dentro l'oggetto e non sò cosa fare....devo per forza andare al pronto soccorso? non si potrebbe evitare dato l'imbarazzante situazione? fino a quanto tempo potrei aspettare ? mi aiuti la prego... ringraziando anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le dimensioni delle palline ? Se ha il dubbio che qualcuna sia rimasta nel retto deve recarsi in pronto soccorso. Le sará effettuata una radiografia dell'addome e se si confermano le palline é indicata un'esplorazione endoscopica per la loro rimozione.

La palpazione dell'addome non può dare alcuna informazione e l'uscita spontanea della pallina é alquanto improbabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto,seguirò il suo consiglio.

Cordialmente