Rettoscopia

Egr . Dott. Ho eseguito esattamente un anno fa 2 rettoscopia entrambe con referto di assenza di lesione fino al colon discindente,volevo sapere dopo quanto tempo si deve ripetere x scongiurare eventuali patologie. Grazie e Auguri di buone feste!!!!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla sua storia clincia ed eventuale familiarita'.Se mute, 10 anni.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it