Reflusso e ernia jatale?

Salve dottore le scrivo per avere un suo parere anche perché non c'è la faccio più. Ho 19 anni, non fumo , non bevo e sono normopeso è però da un anno che sto soffrendo, ho continuo mal di stomaco , dolore forte al petto, tachicardia,dolore alla schiena al braccio e muco alla gola con fatica a respirare, nausea e vertigini a volte senso di amaro in gola , stomaco e pancia gonfia ogni giorno. Posso essere affetta da reflusso o da ernia jatale? Perché ho fatto tre elettrocardiogramma e un ecocardiogramma m b mode con color doppler tutti usciti buoni. Li ho fatti perché il petto pompa forte e mi fa davvero davvero male a volte ho delle fitte proprio dolorose. Grazie attendo una sua risposta anche perché a spaventarmi è il peso con dolore al torace. La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In effetti appare trattarsi di reflusso.
Non si allarmi e ne parli con il suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore lunedì mi rivolgerò al medico nel frattempo posso utilizzare riopan per stare meglio dottore? Grazie ancora è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un antiacido può certamente esserle utile.